Il consiglio di amministrazione di Noi Vicenza APS sta riprendendo gli incontri dei circoli in modalità on-line per essere vicino, in ascolto e in aiuto agli oratori del nostro territorio.

Il consiglio di amministrazione di Noi Vicenza APS sta riprendendo gli incontri dei circoli in modalità on-line per essere vicino, in ascolto e in aiuto agli oratori del nostro territorio.

Ormai da un anno stiamo vivendo un tempo di emergenza sanitaria a causa del Covid-19 e ci rendiamo conto che è necessario rafforzare la vicinanza tra di noi, con i nostri Circoli che purtroppo sono chiusi o comunque svolgono solo un minimo di attività.

A maggior ragione questo tempo può essere sfruttato per realizzare cose che magari quando si era in piena in attività non si potevano fare per via degli impegni.

E’ un tempo utile per costruire, per organizzare, per pensare e cambiare le abitudini che andavano benissimo nel passato e che ora vanno in qualche modo ripensate, ma anche per condividere esperienze, proposte, problemi e domande, per intravvedere percorsi nuovi, per camminare insieme e affrontare le nuove sfide che ci aspettano.

Come sempre ci sta a cuore la ‘tessitura’ del NOI, consapevoli che proprio dall’incontrarci e parlarci potranno nascere le cose migliori.

I quattro incontri on-line tra Circoli vicini, vicariati o zone limitrofe si svolgeranno alle ore 20.30 dei seguenti lunedì con la partecipazione di 2/3 componenti del CdA di ogni circolo. Ogni volta ai Circoli interessati sarà inviato il link a cui connettersi per il collegamento. Questi gli appuntamenti in programma:

  • 15.02.2021 Vicariato di Cologna Veneta, Noventa Vicentina, S.Bonifacio e circoli di Roncà Longare e Barbarano Mossano
  • 22.02.2021 Vicariato di Valdagno, Chiampo, Montecchio Maggiore, Lonigo e circoli di Pedemonte, Thiene, Valli del Pasubio e Zugliano
  • 01.03.2021 Vicariato Urbano di Vicenza, Camisano Vicentino, Bassano del Grappa, Marostica e Rosà
  • 15.03.2021 Vicariato di Castelnovo, Malo, Dueville, Sandrigo, Fontaniva e Piazzola sul Brenta

Per info dettagliate, consultare la segreteria (tel. 0444/226622)

Ultime news

Prossimi eventi

Cerca nel sito

Menu