Road to Social Change

Il percorso formativo proposto da Unicredit per acquisire competenze specifiche nel terzo settore.

Pubblichiamo l’agenda e l’invito per partecipare alla Seconda Tappa del percorso formativo proposto da UniCredit.

Chi può partecipare?

Chiunque della nostra associazione voglia acquisire delle competenze specifiche nel terzo settore che il percorso sintetizza nella figura del “Social Change Manager”.

Possono partecipare presidenti, consiglieri, dipendenti, associati, volontari sia dei Territoriali che dei Circoli di NOI Associazione.

La partecipazione ad almento 5 delle 7 tappe previste nel 2021 (sono webinair di 1 ora e 15 minuti con relatori di eccellenza) + 2 seminari locali  (sempre via web) e una parte “on demand” porterà ad ottenere un’importante certificazione rilasciata dal MIP- Business School della School of Management del Politecnico di Milano.

La certificazione denominata “Open Badge” entrerà nel proprio curriculum formativo.

Come posso partecipare?

Semplicemente iscrivendoti alla seconda tappa del 18 maggio prossimo cliccando sul link che segue.

Una volta che avrete cliccato, verrete portati sulla piattaforma di iscrizione di UniCredit, selezionerete la vostra regione di appartenenza e compilate i dati nella sezione “Dati Partecipante” e quelli del Territoriale o Circolo di appartenenza  nella sezione “Dati Impresa” (basta la denominazione e il codice fiscale, il codice ateco non è obbligatorio, indicate come ruolo aziendale l’opzione “altro” e nel campo fatturato “minore di  5 ml”).

Vi chiediamo di dare la massima diffusione all’iniziativa come opportunità gratuita di ricevere un percorso formativo di qualità.

Per qualsiasi richiesta di informazioni o assistenza potete contattare Elisa della Segreteria Nazionale.

Agenda

Vuoi partecipare?

Per iscriverti e partecipare clicca qui.

Ultime news

Prossimi eventi

Cerca nel sito

Menu